Dominique Pozzo

Salve a tutti!

Eccomi qua. Dietro alle foto che vedete ci sono io.

Una sognatrice, amante delle piccole cose belle della vita.

Mi innamorai della fotografia già da bambina, grazie a mio nonno e la sua passione per la fotografia. Non potete immaginare la felicità quando mi ha regalò la sua macchina fotografica! Chiaramente, all'inizio non avevo le basi per fare una foto " giusta ", avevo occhio, ma sapevo che non bastava. Mi mancava qualcosa. Infatti, finito il liceo ho intrapreso questa avventura in un rinomato studio fotografico di Udine (Tassotto&Max) che non finirò mai di ringraziare, MAI! Ho imparato a guardare la luce, ad impostare bene la macchina e fare tutto quello che so adesso grazie a loro. Tutto questo, in un ambiente fantastico con persone eccezionali!

Un'altra avventura che mi ha riempito l'anima è stata l'esperienza al Rototom Sunsplash, iniziata nel 2014. Un vero allenamento per l’occhio.

Mi considero fortunata, perché ovunque vada incontro gente veramente speciale, piena di sogni, di ambizioni, creatività! In più ho la fortuna di avere persone vicine che mi sostengono e che, in momenti non sempre troppo facili, non mi facciano cadere.

Cerca per tag
Archivio

Email: pozzo.dominique@gmail.com

© 2020 | DOMINIQUE POZZO PHOTOGRAPHY

  • FB
  • INSTA
  • IN